quecahorria Admin replied

359 weeks ago

Speed

Show Spoiler

374e6bdcca In quello che è sicuramente il miglior film di Jan de bont, e il miglior ruolo di Keanu prima di Neo, questo è diventato uno dei migliori film d'azione di sempre. I buoni film d'azione hanno una buona trama per giustificare esplosioni e violenze. Non c'è eccezione qui. La storia è semplice, e crea scene di tensione e azione. Se dovessi fare una critica, penso che fosse nella parte interpretata da Dennis Hopper.Non è sembrato del tutto convincente, ma il resto del film ha compensato e sembra che vada tutto bene. È un peccato che non abbia pensato di poterlo fare di nuovo in velocità 2, e un altro peccato per il fatto che il torello di Sandra abbia accettato di esserci. Keanu ha preso la decisione giusta di non apparire in questo, in quanto questo sembra un esatto contrario al primo film. Ignora il secondo, il primo è, per me, un classico nel suo genere.
Keanu Reeves scopre di interpretare un ragazzo etero paga dei dollari. <br/> <br/> Lo stravolge, ma lo fa per un film d'azione che distrae. <br/> <br/> Completamente incredibile. <br/> <br /> E DAVVERO stupido, ma divertente.
Gli anni '70 avevano "Jaws", gli anni 80 avevano "Die Hard"; e gli anni 90 avevano & quot; Velocità & quot ;. Cosa hanno in comune tutti questi film? Un concetto alto irresistibile e inconfondibile: un'unicità nella trama che consente di riassumere altri film con combinazioni semplici, come "Alien & quot; è & quot; Jaws & quot; nello spazio e & quot; Under Siege & quot; è & quot; Die Hard & quot; in una barca. È una strana coincidenza che il regista di "Speed", lo sconosciuto Jan de Bont sia stato il direttore della fotografia di "Die Hard", ha sicuramente imparato nella migliore scuola. <br/> <br/> Quindi, & quot ; Connessione & quot; si basa su un concetto semplice: un autobus non può rallentare sotto i 50 mph, altrimenti esplode. Lasciatemi fare alcune battute perché l'aspirante sceneggiatore che sono non può resistere alla tentazione di esaltare un concetto così elevato. Penso che sia il tipo di idee che valgono almeno la metà del lavoro, voglio dire, immagino che un produttore sia sottoposto a un progetto del genere, quanti locali spettacolari regge? Che ne dici di un ingorgo? Cosa succede se una strada finisce in un vicolo cieco? Come possono i passeggeri lasciare l'autobus? Come possono disarmare la bomba? Come può il cattivo assicurarsi che non possano portare fuori i passeggeri? Come saranno in grado di ingannare il cattivo comunque? ecc. ecc. <br/> <br/> Film basati su & quot; cosa succede se & quot; le situazioni sono generalmente le migliori nel modo in cui ti fanno chiedere cosa può succedere dopo che ti stai già godendo l'azione presente, il godimento è raddoppiato, e attraverso un autobus che non può scendere alle 50, tutto è pensato per accadere velocemente , per metterti su un vantaggio costante. Era una garanzia non fallita e tutto & quot; Velocità & quot; Dennis Hopper è perfetto come l'esperto di bomba giovane e maniaco Howard Payne, un eroe figo, Keanu Reeves, un volto relativamente nuovo di film d'azione e un film d'azione. la giovane Sandra Bullock che ha questa miscela di eroismo interiore e vera paura, qualcosa che la nostra era guidata da una donna sarebbe considerata sessista (Dio, mi mancano gli anni '90!). <br/> <br/> C'è anche Jeff Daniels come più poliziotto esperto, una sceneggiatura piena di buffi archetipi, e più di ogni altra cosa, una trama terrificante. & Quot; Connessione & quot; in realtà, avrebbe potuto consistere solo in un inseguimento in autobus e avrebbe funzionato, ma ha arricchito il materiale e ha spinto l'involucro del genere d'azione introducendo altre due sequenze spettacolari, una che introduce il cattivo,chi installa una bomba all'interno dei cavi di un ascensore e minaccia di far cadere una decina di persone innocenti, e il culmine che può essere semplicemente riassunto come "Velocità". in una metropolitana. Pensavo che non fosse necessario, ma quando ci pensi, & quot; Velocità & quot; non si limita a sovrascrivere la carta azione, ma si basa anche su una semplice struttura di terzo atto: introduce il cattivo, poi la carne della storia, il giro in autobus che batte il cuore e poi il confronto finale. <br/> <br /> & quot; velocità & quot; è come un grande colpo di adrenalina che rivisita quello che era un doloroso film d'azione: l'inseguimento d'auto obbligatorio. Inoltre ispirerebbe un sequel di minore successo con "Speed ​​2: Under Control & quot ;, e penso che sia un po 'ingiusto respingere l'intero film, non ha funzionato perché non aveva ambizione ma perché l'originale aveva troppo di esso, quindi è inevitabilmente impallidito dal confronto. Il 1994 è stato un anno fantastico per i film ed è ancora più appropriato avere un film rivoluzionario nel genere di azione. <br/> <br/> Questa è stata una rapida recensione, ma se c'è una cosa che ho imparato da & quot; Velocità & quot; è che a volte, più velocemente, meglio è.
Sono passati cinque anni da quando ho visto questo film, quindi non ho davvero molto da dire. Ricordo che il bus viaggiava ad alta velocità eppure per me il film sembrava essere fermo. Mi sono eccitato quando ho notato che uno dei passeggeri era quasi certamente & quot; Cameron & quot; dal "giorno libero" di Ferris Bueller, è stato divertente. Ma a parte quella sorpresa cameo e un paio di buone battute di Dennis Hopper, ero annoiato.
Questo film è stato così idiota! C'erano 10.000 errori che si potevano vedere semplicemente guardandolo una volta. Perché Jack non ha rallentato la metropolitana abbastanza da impedirlo normalmente? Phuh! Stupido.

Hidden full movie free downloadThe Flying Greek full movie in italian free download mp4Paradise Canyon full movie kickass torrentA Gift from God movie in italian free downloadZombie vs. Incline 720pEpisode 1.84 full movie download in italian hddownload full movie Training Day in italianDownload the Nuryan full movie italian dubbed in torrentLa vendetta downloadDownload the ru naito rongu full movie italian dubbed in torrent

last edited 277 weeks ago by quecahorria
Please log in to post a reply.