quecahorria Admin replied

359 weeks ago

Sharknado 5: Global Swarming

Show Spoiler

374e6bdcca Quando si va in un film di Sharknado, penso che la prima cosa che devi ricordarti è che sarà piuttosto spazzatura. L'intera serie è assolutamente ridicola, ma è ciò che rende Sharknado, Sharknado. È solo un po 'fuori da questo mondo divertente, con giochi di parole terribili (sul serio, Fin e Gil?) E solo alcuni recitazione davvero male. E la cattiva recitazione, in particolare, è qualcosa che devi ricordare che succederà in tutti i film di Sharknado. <br/> <br/> Ma gli attori fanno davvero bene, non sarei sorpreso se venisse loro detto di agire male invece di prendere sul serio il lavoro. <br/> <br/> Sharknado 5 è, secondo me, il miglior Sharknado della serie. In realtà impariamo di più sulla scienza della serie. È stato un bel salto rispetto all'ultimo, ed è stato abbastanza buono. Questo ha fatto un buon lavoro e penso che potrebbe aver fatto delle serie un po 'buone.
Prima di tutto mi è piaciuto molto questo film e anche tutta la serie sinceramente <br/> <br/> In secondo luogo questa è la mia prima recensione quindi iniziamo … <br/> <br/> Anche se recitare può essere cattivo e CGI male, ho trovato che questo film aveva un budget migliore rispetto alle precedenti, ma in ogni caso Sharknado 5: Global Swarming parla di Fin Shepard e April Wexler che cercano di trovare il loro figlio da quando è stato catturato in un Torando così viaggiano per il mondo cercando di trovare Gil può essere un ottovolante per sapere cosa sta succedendo ma ho adorato questo film …. Certo che non è un BLOCKBUSTER di Hollywood ma sa che e ben 4 film del primo penseresti che sono a corto di idee, Beh, non sono così preparati per <br/> <br/> Sharknado 6: Shark to the Future, forse? (Capirai quando lo vedrai)
Oh, buon Dio, da dove cominciare? Questo è stato onestamente, come dice il titolo, doloroso da guardare. Il primo problema è che la trama è diventata ancora più ridicola. C'è un Dio dello squalo e un … vortice sharknado? E alla fine tutti muoiono in modo da poter buttare in tempo-viaggio ?? Non c'è da stupirsi che si chiamino The Asylum; questa è una follia! Il secondo problema sono i riferimenti. Contando cammei di B-lister, pezzi di cultura pop e spine senza vergogna, conta almeno 100. Ho contato. Tre o quattro è carino, ma oltre un centinaio si sta esaurendo. Il terzo problema è che sono peggiorati di proposito. Niente è migliorato.Se non altro, è de-provato! E il fatto che stiano ancora riuscendo a renderli il più illeciti e stupidi mi fa arrabbiare. All'inizio, questo franchise era così brutto che è buono. In realtà mi sono goduto i primi due film … ma ora è così brutto che è terribile: un livello mutante di cattivo. Non è divertente, non è intelligente, è semplicemente onesto con Dio. <br/> <br/> Non sprecare i tuoi soldi in questo abominio. Garantisco che alla fine ti tormenterai sui resti distrutti della tua TV.
La stupefacente serie di film di SyFy / Asylum continua con gli sharknados che diventano globali. Se ne hai visto uno nella serie, avrai una buona idea di cosa sta succedendo. Tara Reid è bionica. Le parodie e gli omaggi del film erano numerosi come James Bond, Indian Jones, Ritorno al futuro, The Road e un gruppo che mi mancava. Non ti preoccupare se ne hai perso uno, un altro è in arrivo. Nota il & quot; Monty Python & quot; piede durante la fine dei titoli di apertura. <br/> <br/> I punti salienti includono: Nichelle Nichols che fa le linee da Star Trek. Olivia Newton John dice a Tara Reid di non diventare troppo fisica. Bret Michaels che offre musica a due piani per il bus. Sasha Cohen di "Blades of Glory & quot; gioca un pattinatore. Fabio come Papa, e Charo come la regina d'Inghilterra. La modella Singer / page 3 Samatha Fox interpreta la signora Moore dell'MI6. Geraldo Rivera apre una piccola cassaforte e non c'è niente. <br/> <br/> Benjy Bronk suona nel suo quarto film Sharknado come una persona diversa ogni volta. Questa volta è un giornalista chiamato & quot; Howard Beale & quot; dal film classico & quot; Rete. & quot; Sì, anche i nomi sono geniali, e ammetto che mi mancano alcuni riferimenti e linee di film. Non sono nemmeno arrivato vicino a prenderli tutti. Ciò che è sfortunato è che, a meno che qualcuno non si svegli da un sogno, questo sembra essere il film finale.
Adoro assolutamente questi film. L'ho detto prima e lo dirò volentieri di nuovo; la serie Sharknado continua a migliorare e ora è diventata il Superbowl del canale Syfy. Questo è il film più bello, più sciocco, più eccitante e più divertente che vedrai quest'anno. Nessun film di Hollywood può farlo come Sharknado. Il finale è stato assolutamente fantastico! Hanno aggiunto un elemento che speravo avrebbero fatto per The 4th Awakens, ma lo hanno messo qui ed è stato fantastico. Lascerà ogni fan di Sharknado implorare e supplicare di più. Preparati per i principali spoiler !! <br/> <br/> C'erano così tanti grandi cammei come Charo come la Regina d'Inghilterra, Fabio come Il Papa, Tony Hawk, Bret Michaels, Olivia Newton-John, Chris Kattan e molti altri.Ci sono stati anche alcuni ottimi riferimenti a Indiana Jones, Halloween 3: Season of the Witch, Godzilla, Donald Trump, Hindenburg, la famigerata trasmissione di voltafound di Geraldo Rivera, Pokemon Go e un dolce ritorno al futuro! <br/> <br/> Fin Shepard viene chiamato per aiutare Nova a recuperare un antico manufatto sotto Stonehenge collegato agli Sharknado. Una volta attivato, Sharknado più grande e spaventoso si avvia, creando un vortice e risucchia il figlio di Fin e April, Gil, che lo porta in giro per il mondo, come Australia, Tokyo, Inghilterra, Roma e Bulgaria. Fin e April devono combattere gli squali e cercare di entrare nel vortice Sharknado per salvare il loro figlio. <br/> <br/> Non avrei potuto chiedere un sequel migliore. L'hanno superata ogni anno, rendendoli più folli e più bizzarri e un sacco di morti in cameo di celebrità casuali. Se ti piacciono i fantastici film B-movies che meritano di vincere il miglior film, ti innamorerai di SHARKNADO 5: GLOBAL SWARMING !!!

There Will Be Brawl download movie freeLove Is a Thieves' Game download completo di film in italianoRebut full movie free downloadDownload italian movie Taxi BrooklynRogue One: A Star Wars Story full movie free downloadDoctor Strange movie free download in italianThe Watchers full movie in italian 720pA Piece of Cake scaricare filmdownload full movie The Kid from Kansas in italianOblitus: Rise of the Forgotten full movie in italian free download mp4

last edited 277 weeks ago by quecahorria
Please log in to post a reply.