quecahorria Admin replied

359 weeks ago

Analisi Di Un Delitto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, ora la trama _ potrebbe essere carina. Ma Cuba Gooding rovina tutto. Questo tipo di recitazione non è il suo stile, e puoi vederlo. Penso che gli abbiano dato suggerimenti come: & quot; ora guarda sorpreso! & Quot; o qualcosa di simile. Totalmente incredibile e irrealistico. Als la trama contiene alcune lacune importanti …. Ma penso che sia stato menzionato prima. Basta non guardarlo!
Adoro i thriller legali / i film dei misteri e l'omicidio dei corvi è stato uno dei migliori che abbia mai visto. Cuba Gooding interpreta un avvocato sfortunato che decide di scrivere un libro. Il suo personaggio nel film parlava di John Grisham, che pensavo fosse divertente perché avevo appena confrontato la trama del film con il modo in cui scrive John Grisham. Sono rimasto sorpreso e incuriosito da Tom Berenger - ha fatto tacere un investigatore convincente. Penso che sarebbe stato il cast migliore come personaggio principale.
A volte un film è scritto così bene che, anche se sai cosa sta arrivando, sei ancora sul bordo del tuo posto. A Murder of Crows è un film indipendente con una grande potenza di stelle, che rende una storia terrificante molto meglio. Il film si concentra su Lawson Russell, (Cuba Gooding Jr.), un avvocato difensore di New Orleans di successo, che improvvisamente trova la sua coscienza. Una serie di eventi porta al suo distacco, così inizia la vita a Key West. Una volta lì, incontra un vecchio solitario in cerca di un amico. Il vecchio insiste sul fatto che Russell abbia letto il suo coronamento, un romanzo. Russell è più che impressionato dal libro e va a raccontarlo al suo amico quando scopre che il vecchio è morto. Russell poi improvvisamente perde di nuovo la sua coscienza e decide di passare il libro come suo. La vita di Russell sembra essere tornata in pista fino a quando l'FBI non si presenta e lo arresta. A quanto pare, gli omicidi raffigurati nel libro non erano finzione e Lawson Russell è il principale sospettato. Da lì il film si trasforma in un mistero, chi era questo vecchio? Perché ha messo su Lawson? Chi è il vero assassino? Come ho detto, la storia è geniale e molto ben scritta, sfortunatamente, guardo un sacco di film e in realtà ho capito tutto, venti minuti nel film. Non era che il film fosse prevedibile, la maggior parte delle altre recensioni che ho letto sembrano suggerire che la maggior parte della gente fosse scioccata dal finale. Non ho idea del motivo per cui ho capito cosa stava succedendo così velocemente, ma questo film è così bello, che pur sapendo quello che sarebbe successo, l'ho comunque amato. Cuba Gooding Jr. era appena fuori dalle classifiche buono in questo film, porta tanta energia e carisma a questo ruolo, che è facile rivaleggiare con la sua performance vincitrice dell'Oscar a Jerry McGuire. Anche il resto del cast è eccezionale, ma tutte le altre parti erano apparentemente composte da parti che ruotavano attorno a Lawson Russell. Questo film è stato perfetto per Cuba Gooding Jr. ed è stato uno dei migliori film scritti che abbia visto in tutto l'anno. A Murder of Crows dimostra che non è necessario un grosso budget, con enormi effetti speciali, per realizzare un film estremamente divertente. Gemme come questa sono rare, ma alla fine sono tutta la ragione per cui guardo film indipendenti.
Gli attori mi hanno attratto da questo film. Erano tutti coinvolti e hanno fatto una buona dose di recitazione. La trama era molto originale. Essere prevenuto; se sei un avvocato, non è lusinghiero per te. Esempio di linea … & quot; Senza avvocati, non avremmo bisogno di avvocati. & Quot;
Se ti piace urlare sullo schermo perché i personaggi fanno così tante cose stupide, questo film è per te. Oppure …. potresti godertelo anche se estremamente intossicato, quindi non noterai che tutti i personaggi sono unidimensionali. Ho scelto questo film come un acquisto d'impulso, sperando in una buona doppia funzione con Double Jeopardy. Bene, questo si è rivelato essere un film B, il secondo di una tipica doppia caratteristica, in cui il secondo film è quello in cui si ignora lo schermo e si fa fuori con il proprio amante. Ci sono troppi problemi con la storia che potrebbe essere stata risolta da quasi tutti quelli che guardano i misteri. Sono d'accordo con i critici precedenti che hanno trovato buchi nella sceneggiatura, e quindi non ho bisogno di approfondire qui. Volevo solo votare "orribile" per abbassare il rating medio, così nessuno lo comprerebbe come ho fatto io. Anche a $ 4 dal discount, questo film non valeva la pena. Non ho dato la caccia ad altri lavori di questo autore e regista, ma ora non dovrei accidentalmente raccogliere nessuno dei loro 'capolavori'.

After a lawyer gets disbarred, he goes off to write a book about his experience. He meets a man who lets him read his manuscript. The man dies and the lawyer passes the book offhis. Just when the
Il 13 non risponde movie download in hditalian movie dubbed in italian free download La donna bionicaDownload The Outlaws full movie in italian dubbed in Mp4Jack of All Trades online freedownload full movie Above the Law in italianPrey, in Cold Blood full movie free downloaditalian movie download BlackstoneWorld War Z 2 torrentBlack Widow movie download hd007 - La morte pu attendere full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by quecahorria
Please log in to post a reply.