quecahorria Admin replied

359 weeks ago

Centurion

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Recensione: Anche se questo film ha quasi 3 anni, mi è piaciuto molto questo film medievale "On The Run", che ha delle buone prestazioni da tutto il cast e una trama decente. Devo ammettere che mi aspettavo un altro "Sparta & quot; tipo di film, ma sono rimasto interessato a tutto il film e, per una volta, non mi sono addormentato. Il motivo per cui non ho visto il film quando è uscito è perché non ero un grande fan dei film di questo genere, ma dopo essere diventato un grande fan di The Game Of Thrones, ho pensato che avrei dato questo film un via.C'è molto lavoro durante tutto il film e la violenza è stata un po 'estrema, ma ha reso il film più intenso e divertente. Se non hai preso questo film quando è uscito, dovresti dargli un orologio. <br/> <br/> Round-Up: Sono diventato gradualmente un fan di Michael Fassbender, che ha uno stile di recitazione unico che sfoggia la maggior parte dei film in cui ha recitato come Prometheus e X-Men: First Class . Sembrava che il regista avesse avuto più attori inglesi possibili perché Noel Clarke e Riz Ahmed erano una scelta strana per il film, ma mi piacevano i personaggi. Dominic West, da Wire, ha interpretato un grande re e mi è piaciuto Liam Cunningham, che è anche nel Game Of Thrones. Dopo aver assistito alla realizzazione del film, è stato bello vedere che il regista non si basava su CGI, cosa che fanno molte persone al giorno d'oggi, e molte delle azioni sembravano davvero reali. In tutto, vale la pena di guardare. <br/> <br/> Budget: $ 12million Worldwide Gross: $ 7million <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che ci sono nel film medievale basato sull'Impero Romano giorni. 5/10
Bene 20 minuti in questo film non avevo idea se volessi spegnerlo o continuare a guardare, sono andato con l'ultimo dei due e non me ne pento. Michael Fassbender che ho notato per la prima volta nel film & quot; 300 & quot; fa un ottimo lavoro con il suo ruolo ed è probabilmente la parte migliore del film. I difetti all'interno del film non hanno nulla a che fare con la recitazione o anche la regia è più legata alla sceneggiatura, è sembrato quasi semplice per questo tipo di film. <br/> <br/> Sono uno schifo di buone scene d'azione anche quando oggigiorno la maggior parte è ridicola e assolutamente incredibile ed è facile notare che Neil Marshall si è concentrato maggiormente sull'azione e poi sulla trama. Ora non fraintendermi ero un fan di & quot; Dog Soldiers & quot; e pensato & quot; The Descent & quot; è stato uno dei migliori film dell'anno. Comunque sembra che volesse solo fare un film d'azione insanguinato. La cosa che rende un film come & quot; Kingdom of Heaven & quot; o & quot; Spartacus & quot; un grande film non sta mettendo l'azione davanti alla storia o ai personaggi. In tutta onestà, ho dimenticato che si tratta di un dramma storico. <br/> <br/> Non prendertela nel modo sbagliato Mi è piaciuto quello che ho visto, mi piacciono i film d'azione, io non faccio altro t come un film che cerca di essere qualcosa che non è. Questo film è un buon film d'azione e forse lo sfondo romano è stata una buona idea, non ho ancora deciso completamente. <br/> <br/> Dipende da te anche se pensi a quello che pensi e se questo è il tuo tipo di film. Ero a Chicago quando Neil Marshall promuoveva questo film e ho avuto modo di sedermi a un Q & A con lui a una convention. Sembra che abbia fatto molte ricerche e sapeva di cosa stava parlando riguardo alla storia romana e all'occupazione della Gran Bretagna. Quindi forse mi sono perso qualcosa.
Ho smesso di cercare la verità nei film che descrivono eventi storici molto tempo fa, poiché nessuno ci è fedele. Beh, almeno uno che abbiamo imparato a scuola. <br/> <br/> Ma questo inizia abbastanza bene. È molto cruento come nel caso dell'impero romano e in seguito. Violento e sanguinario, soddisferà chi ama la realtà in questo tipo di scene. La fotografia è grande in quel modo si può effettivamente sentire quel famoso clima freddo, umido e piovoso britannico. Il film va bene per aspetti tecnici e la direzione è buona. Anche la colonna sonora è soddisfacente. <br/> <br/> Ma la storia è ciò che è in questione qui. Il primo semestre inizia davvero bene e ti interessa. Vieni presentato a due fazioni in guerra e alcuni dei personaggi principali. Ed è tutto a posto finché tutta la legione romana non si è spezzata in una scena e solo una manciata viene lasciata indietro. E andarono a salvare il loro comandante che fu catturato e ridotto in schiavitù. Il film va tutto bene fino a questo punto. <br/> <br/> Il problema è che ciò che dichiarò come gruppo di drammi romani si tramutò in uno di loro diventando canaglia, tradito dalla sua stessa gente e innamorato di un nativo donna. Lungo la strada il resto dei suoi compagni è stato ucciso in azione o in altro modo. Da tutti i possibili risultati che uno era meno interessante e troppo cliché. Un vero peccato perché questo potrebbe essere stato un lavoro molto migliore.
Questa è un'altra interpretazione della leggenda della Nona Legione di Roma. Sono scomparsi in circostanze misteriose quando combattevano i Pitti (scozzesi) durante il periodo dell'occupazione romana della Britannia. È una storia piuttosto eccitante con molto sangue, coraggio e sangue lungo la strada. Anche se è tutt'altro che perfetto, mi è piaciuto molto per il suo ritmo veloce e alcune scene di combattimento eccellenti. <br/> <br/> La Nona Legione, guidata dal generale Tito Flavio Virilio, viene inviata a nord per spazzare via i fastidiosi Pitti guidati dal temibile Gorlacon. Il loro numero è Centurion Quintus Dias, che è stato inviato nella regione e conosce il tipo di nemici che dovranno affrontare. Hanno anche un tracker Pict a forma di muto Etain, lei possiede una grande abilità quando si tratta di trovare il nemico. La Legione subisce un'imboscata e quasi tutti vengono massacrati, ma una manciata rimane viva e tenta in un primo momento di salvare il Generale catturato e poi di tornare a sud in salvo. Con i Picts accesi sulle loro tracce e gli elementi e il terreno contro di essi, possono sopravvivere abbastanza a lungo da riuscire a tornare a casa. <br/> <br/> Ovviamente questo film non aveva un budget enorme, ma considerando le risorse limitate loro avevo, penso che non era un cattivo sforzo. Un cast decente è stato guidato da Michael Fassbender nei panni di Centurion Quintus Dias, con Dominic West nel ruolo del generale Tito Flavio Virilus, David Morrissey nel ruolo di Bothos, Ulrich Thomsen nel ruolo di Gorlacon, Olga Kurylenko nel ruolo di Etain, Liam Cunningham nel ruolo di Brick e Imogen Poots (great name!) As Arianne. Tutti hanno fatto un buon lavoro in, quello che deve essere stato in circostanze molto difficili. <br/> <br/> La trama è abbastanza veloce ed emozionante con alcune sequenze di combattimento fantastiche e alcuni momenti marginali. Tutto questo era molto buono e mi stavo godendo l'inseguimento con una bella dose di tradimento e intrighi gettati dentro. Sfortunatamente circa i due terzi di tutto lo slancio sono persi quando i pochi sopravvissuti si fermano a leccarsi le ferite a casa di un emarginato. Sebbene si tenti di recuperare parte dell'inerzia perduta, non riesce a raggiungere lo stesso livello. Mentre pensavo che questa sezione avrebbe potuto essere più breve per aiutare il ritmo, ho comunque pensato che fosse un film piuttosto buono. Ha un certificato di 15 qui nel Regno Unito che mi ha sorpreso un po 'dato il livello di violenza raffigurato. Ma soprattutto, un film abbastanza decente (con poche riserve) … Consigliato (solo). <br/> <br/> Il mio punteggio: 7.1 / 10
Ora Centurion, o dovrei chiamarlo The Descent 2? Ma c'è già un seguito di quel film che ti sento dire - e lo riconosco. Ma mentre The Descent 2 era così fedele era quasi un remake, anche il Centurion è stranamente simile per molti aspetti. <br/> <br/> OK quindi questo è ambientato nell'antica Roma e non una grotta = diversa, ma andiamo avanti ; The Descent: 6 persone sono isolate dalle circostanze e assediate dai nemici. <br/> <br/> Centurion: 7 persone sono isolate dalle circostanze e assediate dai nemici. <br/> <br/> The Descent â € "Mentre sei in fuga uno dei party subisce una gamba rotta grafica. <br/> <br/> Centurion â €" Idem. <br/> <br/> The Descent â € "I leader degli attaccanti sono viziosi e incomprensibile. <br/> <br/> Centurion â € "Idem. <br/> <br/> The Descent â €" Per sfuggire volontariamente a uno dei sopravvissuti e forse inutilmente sacrificarne un altro. <br/> <br / > Centurion â € "Idem. <br/> <br/> OK una somiglianza = abbastanza giusto, 2? = spingendolo … Ma i 4 dettagli principali della trama sono praticamente gli stessi e puzza di ispirazione o pigrizia. <br/> <br/> Centurion segue una piccola banda di soldati romani isolati dall'esercito principale e catturati in profondità nel nemico territorio. E 'molto violento ma ovviamente assistito dalla CGI - questo sta iniziando a ridurre l'impatto viscerale per me quando il sangue rosato sgorga in modo palesemente computerizzato - e presenta un paio di buone scene originali, ma ci sono troppe somiglianze che ti ricorda un film precedente e molto, molto meglio. <br/> <br/> Anche se ti stai strappando via è ancora un po 'disonesto. L'uso dei supposti combattenti hottie ribelli è scusabile, tranne per il fatto che in realtà sono solo in uno stoush, difficile da giustificare quanto siano grandiosi se affrontano un nemico in numero minore. <br/> <br/> Ci sono alcuni panorami mozzafiato ed eccitanti lavori fotografici che mi hanno ricordato molto del Signore degli Anelli in termini di scenografia, ma i paragoni sono finiti lì. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film su un piccolo gruppo che prova per eludere i malvagi assalitori affittate The Descent, meglio ancora compratelo. <br/> <br/> Se volete vedere la stessa cosa solo lontanamente bene, potete controllare questo. Fai sapere che se Neil Marshall vivesse negli Stati Uniti potrebbe essere chiamato Zack Snyder, se pensi che sia una cosa buona o meno dipende da te. <br/> <br/> Rating finale - 5.5 / 10. Neil Marshall continua a inventare trame e ambientazioni fanatiche, ma sembra che abbia lasciato il meglio delle sue idee in The Descent. Un'altra occasione, signor Marshall.

Britain, A.D. 117. Quintus Dias, the sole survivor of a Pictish raid on a Roman frontier fort, marches north with General Virilus' legendary Ninth Legion, under orders to wipe the Picts from the f
Super Express movie free download in italianfull movie hd downloadTango Cash downloadThe Troop download di film mp4Current Theega full movie in italian 720p downloaddownload full movie Payday in italianitalian movie dubbed in italian free download Justice League: Gods and Monstersitalian movie download Karz: The Burden of TruthStatic Shock in italian free downloaditalian movie download Six-String Samurai

last edited 277 weeks ago by quecahorria
Please log in to post a reply.